
Questo individuo si chiama Mihai Romanciuc. Mi duole tirarlo in causa così brutalmente ma un commentatore anonimo del blog ha sostenuto che assomigli a Luca Bagatin, un altro commentatore del blog:

un terzo commentatore ravvisa invece la somiglianza di Bagatin con John Fischetti:

una quarta commentatrice, Miss Welby, vede invece una somiglianza di Bagatin con il leader politico Armando Crocicchio:

e infine un quinto commentatore segnala la somiglianza di Bagatin con Pippo Palazzolo:

il problema con Pippo Palazzolo è che ne ho trovati due nel web che si assomigliano ma non sono affatto sicura che siano la stessa persona, nel qual caso mi scuso preventivamente con entrambi:

ora però vediamo di non deviare sulla somiglianza tra i Palazzolo quello che invece è un serio dibattito sulla somiglianza di Bagatin con Crocicchio, Fischetti, Palazzolo e Romanciuc. è importante parlarne perché Bagatin è di Pordenone e Miss Welby ieri sera era in visita a Pordenone al vernissage di una nuova radio, Radio Depetro sulla frequenza:
http://62.149.225.137:8000/
un'altra importante notizia che Miss Welby vi porta dalla pittoresca città capoluogo del Friuli occidentale è l'inserimento nella barra laterale del Consultorio Telematico di Dora Pezzilli. ringrazio Pezzilli, Depetro, e a questo punto anche il loro parroco don Franco, che veglia sulle loro anime.
LA MIA RISPOSTA E' STATA IMMINENTE ED E' STATA:
Ahahahahahah...non riesco a smettere di ridere neanche virtualmente...ahahahahaha...a dire il vero non so chi abbia detto che somiglio a Mihai Romanciuc ma penso si tratti di persona anche più miope di me ;-)
Il signor Mihai Romanciuc assomiglia moltissimo all'avvocato Alessandro Grizzo ex Uil di Pordenone.
Il sottoscritto invece credo somigli alquanto a Johon Fischetti, suo vecchio compagno di merende negli anni '96-'97-'98.
Cmq grazie molte per il post e....Alessandro Depetro ha una radio ?
Sono 11 anni che conosco quel ragazzo e mi chiedo sempre quando metterà la testa a posto e così Dora che non vedo almeno dal '96 ;-)
Ieri eri a Pordenone ?
E farmelo sapere per un caffé ?
Ora non posso che lasciarti il mio numero: 3336703161 per varie & eventuali (pregandoti però di chimarmi solo dopo le 17.30 o nel week end altrimenti non rispondo).
Baci e questo post lo riporterò certamente sul mio blog.
TROPPO FORTE !!!