Blog: http://lucabagatin.ilcannocchiale.it

Scusate...ma non potevo esimermi dal pubblicarlo...è troppo forte !!!! Tratto dal blog della nipotina del Calibano Piergiorgio Welby misswelby.blogspot.com

 

Monday, 30 July 2007


Questo individuo si chiama Mihai Romanciuc. Mi duole tirarlo in causa così brutalmente ma un commentatore anonimo del blog ha sostenuto che assomigli a Luca Bagatin, un altro commentatore del blog:


un terzo commentatore ravvisa invece la somiglianza di Bagatin con John Fischetti:


una quarta commentatrice, Miss Welby, vede invece una somiglianza di Bagatin con il leader politico Armando Crocicchio:


e infine un quinto commentatore segnala la somiglianza di Bagatin con Pippo Palazzolo:



il problema con Pippo Palazzolo è che ne ho trovati due nel web che si assomigliano ma non sono affatto sicura che siano la stessa persona, nel qual caso mi scuso preventivamente con entrambi:



ora però vediamo di non deviare sulla somiglianza tra i Palazzolo quello che invece è un serio dibattito sulla somiglianza di Bagatin con Crocicchio, Fischetti, Palazzolo e Romanciuc. è importante parlarne perché Bagatin è di Pordenone e Miss Welby ieri sera era in visita a Pordenone al vernissage di una nuova radio, Radio Depetro sulla frequenza:

http://62.149.225.137:8000/

un'altra importante notizia che Miss Welby vi porta dalla pittoresca città capoluogo del Friuli occidentale è l'inserimento nella barra laterale del Consultorio Telematico di Dora Pezzilli. ringrazio Pezzilli, Depetro, e a questo punto anche il loro parroco don Franco, che veglia sulle loro anime.


LA MIA RISPOSTA E' STATA IMMINENTE ED E' STATA: 
Ahahahahahah...non riesco a smettere di ridere neanche virtualmente...ahahahahaha...a dire il vero non so chi abbia detto che somiglio a Mihai Romanciuc ma penso si tratti di persona anche più miope di me ;-)
Il signor Mihai Romanciuc assomiglia moltissimo all'avvocato Alessandro Grizzo ex Uil di Pordenone.
Il sottoscritto invece credo somigli alquanto a Johon Fischetti, suo vecchio compagno di merende negli anni '96-'97-'98.
Cmq grazie molte per il post e....Alessandro Depetro ha una radio ?
Sono 11 anni che conosco quel ragazzo e mi chiedo sempre quando metterà la testa a posto e così Dora che non vedo almeno dal '96 ;-)
Ieri eri a Pordenone ?
E farmelo sapere per un caffé ?
Ora non posso che lasciarti il mio numero: 3336703161 per varie & eventuali (pregandoti però di chimarmi solo dopo le 17.30 o nel week end altrimenti non rispondo).
Baci e questo post lo riporterò certamente sul mio blog.
TROPPO FORTE !!!

Pubblicato il 31/7/2007 alle 14.11 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web