Blog: http://lucabagatin.ilcannocchiale.it

Marco Pannella scrive (anche) a Luca Bagatin. Luca Bagatin gli risponde (financo per le rime !)

Caro Luca,

ti mando in anteprima la pagina pubblicitaria che giovedì 14 febbrario troverai su il Riformista (segnalalo per favore a quante più persone possibili, in ufficio, al lavoro, agli amici). Come vedi non ci arrendiamo, è possibile che l'appello sortisca gli effetti che speriamo.

Che ti pare dell'appello?

Ciao,

  

      
Marco (pannella@radicali.it)


Caro Marco,
mi pare che siano soldi buttati e per una causa non solo persa ma anche indegna della storia radicale che si abbassa al disegno cattocomunista e neoautoritario di Veltroni & Co (che peraltro vi ha recentemente insultati anche per bocca di Fassino).
Sono deluso di voi da molto tempo, ovvero da quando fondaste la Rosa nel Pugno con i boselliani (che peraltro vi tradirono...come loro costume del resto) e vi alleaste a Prodi.
L'unica alternativa Laica, Liberale, Socialista, Radicale, Repubblicana è quella di costruire una Terza Forza Liberaldemocratica e Liberalsocialista per costruire un Eldr italiano contrapposto al conservatorismo del Pd e del Pdl, peraltro indegni eredi financo del socialismo e del popolarismo europeo.
Ma la lezione dei Salvemini, dei Rossi, dei Pannunzio e di tutto il Mondo ve la siete davvero scordata ?
Un caro saluto.


Luca Bagatin (burroughs279@yahoo.it)

Pubblicato il 15/2/2008 alle 17.55 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web