Blog: http://lucabagatin.ilcannocchiale.it

Piove, Amministrazione Bolzonello !

L'Amministrazione comunale di Pordenone ha deciso in quattro e quattr'otto, in barba ai cosiddetti "tempi tecnici" e a qualsiasi concertazione con l'utenza di spostare il capolinea degli autobus e delle corriere extraurbane e di trasferire un bel po' di fermate.
Peraltro prevedendo l'installazione delle pensiline per il riparo dalla pioggia in estate inoltrata.
Bella roba davvero. Roba di cui peraltro ci siamo già occupati qualche tempo fa su questo blog.
Il sindaco Sergio Bolzonello irride a Bagatin su Telepordenone, ma non gli risponde direttamente nemmeno via sms rispondendo a quello che Bagatin gli inviò la mattina stessa del trasloco del nuovo terminal. Aggira la domanda ed il confronto, così come ha fatto con tutta l'utenza degli stessi mezzi pubblici.
Ma, coloro i quali utilizzano i mezzi pubblici, non dovrebbero essere privilegiati rispetto a coloro i quali inquinano (e a Pordenone sono molti) con il loro mezzo privato ?
Evidentemente a Pordenone non è così.
Non posso che lasciarvi al pezzo che è uscito in prima pagina sul Messaggero Veneto di mercoledì 23 aprile scorso. Passato poi sotto silenzio di maggioranza ed opposizione comunale.
Almeno a quanto ci risulta.

Luca Bagatin



PS: è di questi giorni la notizia che le pensiline saranno costruite non prima di settembre (sic !).
Agli utenti sotto la pioggia non rimane che un' unica affermazione alla quale aggrapparsi: "Piove, Amministrazione Bolzonello !"

Pubblicato il 28/4/2008 alle 16.43 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web