Blog: http://lucabagatin.ilcannocchiale.it

"Pansessualità come alternativa alla prostituzione" by Peter Boom


Pansessualita' come alternativa alla prostituzione
by Peter Boom

"Pansessualita", ovvero un modo naturale e non inibito di manifestare la propria sessualità. Peter Boom, di ritorno dal Congresso della Federazione Europea di Sessuologia, afferma: "Se la Pansessualità divenisse una comune espressione di vita sociale, la prostituzione sia maschile che femminile non avrebbe più ragione di esistere".
La ragione è semplice, infatti in una società in cui non vige più la repressione sessuale ognuno potrebbe condividere la sessualità con chi gli aggrada. La gamma è ampia e persino gli anziani troverebbero soddisfazione, giacché le-i gerontofile-i sono molti di più di quanto si pensa. Inoltre nessuno dovrebbe più vergognarsi della propria tendenza sessuale e questo sarebbe un vero aiuto per creare una società più armoniosa; vedasi l'esempio della pacifica specie dei bonobo, che sessualmente sono molto liberi e sfogano la loro aggressività attraverso la soddisfazione delle pulsioni sessuali. Esattamente il contrario di quel che dicono i mafiosi: "Comannari è meju che fotteri".
Un altro risultato importantissimo sarebbe che con un'informazione più aperta e ampia il sesso verrebbe fatto in modo molto più responsabile.

 

Pubblicato il 11/12/2008 alle 7.2 nella rubrica TEORIA DELLA PANSESSUALITA' by PETER BOOM.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web