Blog: http://lucabagatin.ilcannocchiale.it

TrasgreKattiva ragazza per TrasgreKattivo blog



Ahahaha...in 30 anni di vita penso di non aver mai conosciuto una donna che mi ha fatto virtualmente girare la testa come lei. Al punto che - pur da fuorilegge del matrimonio - se mi chiedessero di sposarla non ci penserei due volte, a costo di rovinarmi definitivamente la vita e soprattutto di rovinarla a lei !
Così frizzante e creativa. Così piena di scritte sulle braccia. Così naturalmente vicina al mio stile nell'intendere la vita ed agli spunti a tratti surRenali che vi propino in questo blog.
E' da un po', forse, che non parlo di lei, ma di sicuro non me ne sono scordato.

Non avendo la possibilità tecnica di postarli, vi segnalo i link ai video di Youtube su Lucia "Rehab" Conti che più mi hanno divertito ed appassionato:

http://www.youtube.com/watch?v=Z1dat_3Q5Xw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=czKi_v0iXuI
(qui non spaventatevi se vedete Maurizo Costanzo all'inizio del video e lo sentite dire robe tipo "sciosciaria rock" o "è una cattiva piena"...sic !)

Inoltre ecco a voi il link al nuovissimo video dei Betty Ford Center PSYCHOVICIOUS che personalmente mi ricorda un po' il fumetto "Maus" di Spiegelman ed un racconto horror/grottesco dal titolo "Niente è mai come sembra", che scrissi a quattro mani proprio con Lucia qualche anno fa ambientato - anche - in un manicomio.

http://www.youtube.com/watch?v=nntMHU7ZOY4




Pubblicato il 9/2/2009 alle 7.26 nella rubrica LUCIA "Rehab" CONTI.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web