Blog: http://lucabagatin.ilcannocchiale.it

La Pansessualità sul sito della Humboldt University

L'amico ed ospite fisso di questo blog, Peter Boom, attore in pensione e ideatore della Teoria della Pansessualità, mi ha segnalato la notizia che segue e che pubblico volentieri nell'ambito della sua rubrica.





LA PANSESSUALITA' SUL SITO DELLA HUMBOLDT UNIVERSITY- BERLINO

Dopo varie pubblicazioni internazionali ed in Italia del suo sito http://digilander.libero.it/pansexuality , tra le quali quelle della Federazione Europea di Sessuologia (EFS), Federacion Sexologica Argentina, Sexologia Noticias (Brasile), Sexologies (Francia), il più grande ed importante sito sessuologico a livello mondiale della Humboldt University a Berlino, Archive for Sexology Magnus Hirschfeld ha messo un link al sito con la Teoria e la Filosofia della Pansessualità, insieme con altri due articoli “Polizia Pansessuale” e “La Pansessualità degli Animali” di Peter Boom.
Per prendere visione del sito bisogna cliccare: http://www2.hu-berlin.de/sexology , poi su links e Sexual Orietation.
In Italia la sessuologia è ancora poco conosciuta grazie ad una chiesa oscurantista che continua a promulgare un fuorviante concetto della Natura e del sesso.
In ottobre-novembre l'Archiv for Sexology Magnus Hirschfeld su iniziativa del professor Erwin J, Haeberle aprirà a Berlino la più grande biblioteca del mondo unicamente dedicata alla sessuologìa in un grande edificio costruito appositamente per questo scopo. In questo modo sarà riparato all'enorme danno culturale arrecato dal nazismo che aveva bruciato il suo famoso “Institut für Sexualwissenschaft” insieme a tutti i libri (maggio 1933).

Pubblicato il 13/6/2009 alle 7.47 nella rubrica TEORIA DELLA PANSESSUALITA' by PETER BOOM.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web