Blog: http://lucabagatin.ilcannocchiale.it

L'ennesima boutade (questa volta in salsa omofoba) di Mario Adinolfi

Tralasciamo qui, per decenza, quanto il "cattocom" Adinolfi ha affermato all'indirizzo del giornalista Alfonso Signorini. Pubblichiamo il resto, non meno imbarazzante.



«Ragiono sulla questione dei figli, sul matrimonio omosessuale e le conseguenti genitorialità 'inventate' contro ogni legge di natura e mi continuo a chiedere perché venga considerata tanto 'de sinistra' l'artificialità di rapporti generati solo per soddisfare un egoismo...è più di sinistra considerare il diritto di ogni bambino a avere una madre e un padre, non due che si possono stufare della 'macchina nuova'»
«e poi, co' 'sta storia degli orfanotrofi...ma per fare del bene a un bambino orfano, sicuri che il modo migliore sia travestirsi da papà e mamma quando si è Gino e Gabriele? I bambini orfani si possono amare concretamente anche senza inventarsi una finta genitorialità contronatura».

Mario Adinolfi




Ogni qual volta ho frequentato il suo blog (www.marioadinolfi.ilcannocchiale.it) mi sono sempre messo le mani nei capelli e vergognato per lui. Per ogni sua opinione (e non sono mai mancati i miei argomentati commenti, che mai hanno ricevuto da lui una risposta. Ho anche smesso di scriverli).
Con le recenti dichiarazioni omofobe di oggi, Mario Adinolfi, più che aver toccato il fondo, ha iniziato a scavare sotto terra.


Baglu
Libero Marinaio dell'Inferno Virtuale (oltre che, naturalmente e talvolta con rammarico, di quello reale)

OMOSESSUALE E' NATURALE !!!!!!

Pubblicato il 5/3/2011 alle 9.53 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web