Blog: http://lucabagatin.ilcannocchiale.it

Il nostro collaboratore Paolo Bianchi è stato eletto Segretario Nazionale dei Giovani Liberali



Sono lieto che l'amico e collaboratore di questo blog con la rubrica "Aforistica", Paolo Bianchi, sia stato eletto Segretario Nazionale della Gioventù Liberale Italiana, solo alcuni giorni fa.
Conosco Paolo da alcuni anni e posso davvero riconoscere che è una persona dotata di grande onestà intellettuale, oltre che morale, in grado di pensare con la propria testa.  Sono lieto che sieda al vertice di un'organizzazione seria e storica come la GLI.
Penso che sarà solo grazie a persone come Paolo ed ai collaboratori del blog della GLI www.gioventuliberale.blogspot.it, se potrà nascere ancora qualche cosa di buono dalla politica italiana (ormai alla frutta, alla verdura ed alla ciofeca).
"Pensate sempre con la vostra testa e uscite dal brodo primordiale", cari giovani, per dirla come l'avrebbe detta il Dott. Timothy Leary, pioniere della generazione hippie, dando vita ad una "Rivoluzione gentile" in grado di sgretolare dalle fondamenta ogni arroccamento di Potere e di controllo sugli individui e sulle loro menti.

L.B.

Pubblicato il 9/12/2012 alle 22.13 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web